Hai venduto la tua abitazione, ma l’acquirente non vuole tenere nulla di quello che c’è presente all’interno. Non ti stupire nel 90% dei casi anche se c’è presente all’interno dell’arredo acquistato di recente, l’acquirente vuole la casa libera per poter ristrutturare e arredare a suo gusto e piacimento.
Non ridurti all’ultimo momento a svuotare casa dopo la vendita:
Nella maggior parte dei casi possiamo dire che ogni stanza deve essere vuota quando viene venduta l’abitazione, a meno che si prendano accordi scritti con l’acquirente che decide di includere tutto o parte l’arredo della casa nel prezzo di vendita.
Sottolineo accordi scritti perchè molto spesso ci è capitato di intervenire d’urgenza nel liberare una abitazione, perchè all’ultimo momento l’acquirente decideva di sgomberare completamente l’arredo presente all’interno.
Quindi il consiglio è di non aspettare l’ultimo momento e cominciare già per tempo a farvi fare dei preventivi per sgombero , in modo tale da non trovarvi all’ultimo momento a dover liberare in fretta e furia senza avere avuto il tempo necessario a valutare di persona un pò di ditte di sgomberi.

Chiama ora per ottenere il tuo preventivo per sgomberare casa dopo la vendita:
Contattaci subito al 375.5899356 per fissare un sopralluogo gratuito. Oppure inviare tramite Whatsapp il materiale da sgomberare.
Siamo una ditta specializzata in Sgombero Appartamenti e locali vari, possediamo certificazioni per sgomberare ogni tipo di materiale e portare tutto in discarica.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Compila il form e ti contattaremo il prima possibile !
Svuotare casa dopo la vendita o prima di aver venduto?
Ogni caso è a se stante. Molto spesso veniamo contattati da agenzie immobiliari , che ci chiedono di liberare l’immobile appena preso il mandato di vendita. Questo accade quando all’interno dell’appartamento ci sono mobili vecchi e oggettistica varia che rendono poco presentabile l’appartamento. Viene richiesto il nostro intervento sgombero, prima della pubblicazione online dell’immobile.
Un altro caso è decidere di comune accordo con l’acquirente la tempistica per sgomberare casa dopo la vendita. Può essere che si debba liberare prima del rogito oppure subito dopo a ridosso della firma dell’atto notarile. Noi come ditta per sicurezza chiediamo sempre un preavviso di una decina di giorni, in modo tale da essere certi di liberare la casa nei tempi concordati con l’acquirente. Questa tempistica è dettata anche da vari fattori, come possono essere la richiesta di permessi per occupazione suolo pubblico e l’intervento di una autoscala nel caso in cui l’appartamento da liberare è ad un piano molto alto.
Ecco per quali ragione è meglio muoversi per tempo nel richiedere dei preventivi. Non riducetevi all’ultimo momento!
I nostri servizi
- Sgombero Appartamenti
- Sgombero Solai
- Sgombero Capannoni
- Sgombero Magazzini
- Sgombero Garage
- Sgombero Cascine
- Sgombero Negozi
- Sgombero Gratis Appartamenti
- Sgombero Gratis Negozi
- Sgombero Gratis Capannoni
- Sgombero Gratis Cantine
- Sgombero Gratis Garage
- Ritiro Mobili Usati
- Ritiro Mobili Usati Gratis
- Compro Arredamenti Anni 50
- Compro Arredamenti Anni 40
- Compro Arredamenti Anni 30
- Acquisto Antichità
- Acquisto Arredo di Design
- Acquisto Abbigliamento Firmato
- Acquisto Oggetti Antichi
- Acquisto Collezioni
- Acquisto Giocattoli Vecchi
- Acquisto Oggetti Firmati
CONTATTACI ☎️ 375.5899356